martedì 15 marzo 2011

ANZIANA UCCISA A COLTELLATE, CARABINIERI FERMANO LA BADANTE


RAVENNA - Una donna di 88 anni è stata uccisa a coltellate la scorsa notte in un appartamento di una palazzina nel centro di Ravenna. Per l'omicidio i carabinieri hanno fermato la badante della signora, una trentunenne ucraina.

A uccidere l'anziana sarebbero state alcune coltellate, di cui almeno una alla gola. La badante all'arrivo dei carabinieri ha tentato la fuga o il suicidio gettandosi da una finestra al primo piano dell' appartamento e cadendo su un'auto parcheggiata. Ferita, è attualmente piantonata all'ospedale Santa Maria delle Croci. E' lei la principale indiziata dell'omicidio, sulla cui dinamica e movente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.

La straniera, da qualche anno in Italia, assisteva la vittima da pochi mesi. Il cadavere è stato trovato riverso nel salotto. Per entrare nell'appartamento i vigili del fuoco hanno dovuto sfondare la porta. A quel punto la badante, al contestuale ingresso dei carabinieri, si è lanciata dal balcone sul quale già si trovava. Alla badante, che per il momento non ha saputo spiegare la ragione del gesto, è già stato assegnato d'ufficio un legale.


ANSA

0 commenti:

Posta un commento