lunedì 6 settembre 2010

14ENNE PRECIPITA DAL BALCONE DURANTE UNA FESTA


Una festa tra adolescenti, italiani e romeni, ieri notte, s’è conclusa con una misteriosa tragedia. Una ragazza di 14 anni è morta al Cto, dopo una caduta dal quarto piano di un condominio di via Rossana 28.

La sorellina minore ha assistito alla scena ed ora è in stato di choc. La polizia sta cercando di ricostruire - non senza difficoltà - quanto è accaduto qualche minuto prima del volo. E nella notte la polizia ha interrogato tre amici della vittima. Secondo una prima ricostruzione, la ragazzina, che forse aveva bevuto troppo alcol o assunto sostanze stupefacenti, stava scherzando o discutendo con i suoi coetanei; poi s’è avvicinata alla balaustra del balcone, affacciato sul cortile del fabbricato.

Avrebbe perso l’equilibrio e scavalcato la ringhiera, cadendo pesantemente, di schiena, sui fili per stendere, che avrebbero ceduto di schianto. Un urlo e il violento impatto sul selciato. Alcuni ragazzi che erano con lei al momento della caduta, si sarebbero subito allontanati, senza dare l’allarme e, soprattutto, senza chiarire con la polizia quanto era avvenuto nell’appartamento. Adesso gli investigatori li stanno cercando. Ci sono alcuni aspetti misteriosi, sospetti e dubbi anche sulla dinamica.


(LASTAMPA.it)

0 commenti:

Posta un commento