giovedì 2 giugno 2011

HEIDI, DA MAITRASSE DEI VIP A DOG-SITTER


LOS ANGELES - Da maîtresse dei vip americani a proprietaria di un istituto di bellezza per cani. Negli anni novanta gestiva il più importante bordello clandestino di Los Angeles e importanti personaggi dello star-system come Jack Nicholson e Charlie Sheen si rivolgevano a lei per passare notti bollenti assieme alle bellissime ragazze della sua «scuderia». Ma gli anni passano anche per Heidi Fleiss, un tempo conosciuta da tutti con lo pseudonimo di «Hollywood Madam»: la quarantacinquenne californiana, dopo aver passato circa tre anni in carcere per sfruttamento della prostituzione e aver partecipato a diversi reality televisivi tra cui il «Celebrity Big Brother», il Grande Fratello delle persone famose che va in onda in Gran Bretagna, tenta un business insolito e nel prossimo mese dovrebbe finalmente lanciare a Las Vegas «First Pedigree», un negozio superchic di toelettatura per gli amici a quattro zampe.

TRA SOCI ED EX PROSTITUTE - L'ex maitresse più famosa del mondo che alcuni anni fa in un'intervista al Corriere definì l'Emperors Club Vip, l'agenzia di escort frequentata abitualmente dal governatore di New York Eliot Spitzer «un club di sfigati», dovrebbe gestire questo centro estetico canino assieme al ballerino Jasen Johnston e all'ex modella di Playboy Yvette Lopez. Adesso la quarantacinquenne è alla ricerca di personale: già otto persone hanno firmato per un periodo di formazione e tra queste ci sono anche tre prostitute che fino a pochi mesi fa lavoravano in un bordello della Contea di Nye, nel Nevada e che hanno deciso di cambiare vita. Secondo quanto racconta Hollywood Madam al quotidiano Las-Vegas review Journal le ragazze sono «alla ricerca di una nuova carriera» e sono entusiaste di lavorare assieme a lei.

INVESTIMENTI - La quarantacinquenne, dopo il periodo di detenzione, ha provato a rilanciare il suo nome portando avanti diversi investimenti. Ha prima aperto «Dirty Laundry», una lavanderia a circa 100 km da Las Vegas che funzionava 24 ore su 24. Poi è tornato al vecchio amore e ha inaugurato «Stud Farm», il primo bordello per sole donne nel Nevada, ma entrambe le iniziative non hanno ottenuto il successo sperato. Già nel 2009 aveva tentato con il business degli animali rilevando il negozio «Dirty Dog», uno shop dedicato ai bisogni degli amici a quattro zampe, ma problemi burocratici e legali impedirono il lancio della nuova iniziativa. Adesso, dopo due anni di false partenze, Heidi Fleiss dichiara che tutto è pronto per l'inaugurazione di «First Pedigree» e annuncia di non vedere l'ora di diventare la più famosa «dog-sitter» d'America: «Mi trovo a mio agio nel caos - afferma scherzosamente l'ex maîtresse - Se nella vita non ci fossero nuove sfide, tutto sarebbe molto noioso».


Corriere

0 commenti:

Posta un commento