sabato 1 gennaio 2011

DUPLICE OMICIDIO A CAPODANNO, DONNA UCCIDE ANZIANI GENITORI


CARMAGNOLA (TORINO)- Duplice omicidio ieri sera a Carmagnola, cittadina a circa 20 chilometri da Torino, dove, secondo i primi accertamenti, una donna di 38 anni avrebbe ucciso i genitori a coltellate, nella loro casa. Lo hanno riferito i carabinieri, precisando che è stata la stessa donna ad avvisarli con una chiamata, nella serata di ieri.

Ai militari accorsi sul posto ha detto di aver visto alcuni estranei entrare in casa, ma la sua versione non ha convinto i carabinieri, che l’hanno fermata sospettandola di duplice omicidio.

I coniugi sono stati trafitti più volte al busto e al collo con un grosso coltello da cucina. L’arma è stata recuperato dai carabinieri vicino ai cadaveri. Le vittime sono Giovanni Pistone e Lidia Serravalle, entrambi sessantenni ed entrambi pensionati. I corpi erano nella camera da letto. I militari hanno fermato la figlia della coppia, Claudia, 38 anni, disoccupata. Si ritiene che abbia agito in preda a quello che gli inquirenti hanno definito «un raptus di follia».


LaStampa

0 commenti:

Posta un commento