Ha attraversato gli Stati Uniti in aereo per fare sesso con un ragazzino di 13 anni: lei è Rachel Ann Hicks, 36 anni, madre di due bambini.
La donna e il minorenne si sono conosciuti giocando online con la Xbox. Lei all’inizio ha cominciato a inviare al minorenne sms e foto piccanti. Poi, dopo aver saputo che il ragazzino sarebbe stato solo il giorno del Ringraziamento, non ci ha pensato due volte e da Lake Forest, in California, è volata da lui nel Maryland. I due hanno fatto sesso e poi lei è tornata a casa.
Nei giorni seguenti però i genitori del minorenne hanno scoperto i messaggi hard sul telefonino del figlio che, messo alle strette, ha confessato tutto. Per comunicare col ragazzino la donna usava sempre un nome inventato. Lo stratagemma però è stato inutile: la polizia l’ha trovata seguendo i tabulati del suo telefonino. Ora è in manette con l’accusa di molestie ai danni di minori e stupro. La polizia però sospetta che il 13enne non sia l’unica vittima: al momento infatti gli investigatori stanno cercando un’altra possibile vittima, un ragazzino californiano.
ADNKRONOS
0 commenti:
Posta un commento