sabato 25 dicembre 2010

DUE INCIDENTI SULLE STRADE, MUOIONO UN'ANZIANA E UN 40ENNE


Due morti sulle strade. Una pensionata di 82 anni, Vincenzina Maria Ciconte, residente a Balangero in provincia di Torino è morta nella serata di ieri all'ospedale di Ciriè dopo essere stata investita da un suv.
L'incidente è avvenuto intorno alle 17,30 a Balangero, sulla provinciale 2. L'anziana stava attraversando la strada quando è sopraggiunto un Toyota Rav 4 che l'ha urtata sbalzandola via. Il decesso è poi sopraggiunto alcune ore dopo a causa del politrauma e dello choc emorragico. Sulla dinamica indagano i carabinieri.

Giuseppe Marco Perera, 39 anni, di Torino, ha invece perso la vita dopo essersi schiantato con la sua vettura su un albero caduto trasversalmente sulla carreggiata a causa del maltempo. L'uomo è morto all'istante, l'albero era all'altezza dell'abitacolo.
L'incidente è avvenuto questa notte intorno all' una, a Rocca Canavese, sulla provinciale 23. L'uomo stava percorrendo la strada a bordo del suo fuoristrada Isuzu Trooper, diretto verso il centro del paese, quando è finito contro il tronco. L'urto è stato violentissimo. Non è chiaro se l'albero sia caduto pochi istanti prima del suo passaggio oppure se si trovasse già sul posto. A fare luce sull'accaduto sarà l'indagine dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale. La salma dell'uomo è stata trasportata nella camera mortuaria dell'ospedale di Lanzo.


Repubblica

0 commenti:

Posta un commento