venerdì 24 dicembre 2010

SEQUESTRATA PIANTA DI MARIJUANA CON ADDOBBI NATALIZI


Una delle più affascinanti tradizioni natalizie è sicuramente il rito dell’albero di Natale, addobbato per l’occasione, con tante palline colorate, luci e addobbi di vario genere.

Secondo le previsioni, nelle case degli italiani entreranno circa 8 milioni di alberi veri che, al termine delle festività, potranno essere piantati in giardini e parchi. Sicuramente la loro destinazione non potrebbe essere diversa, a differenza di altri alberi di Natale in altre parti del mondo.

Era un albero di Natale in stile hippy quello sequestrato dalla polizia tedesca a Coblanza, nel salotto di un uomo che si è visto infliggere una denuncia per possesso di droga.

La polizia ha riferito di aver trovato una pianta di marijuana alta ben due metri e decorata come un albero di Natale, nel salotto dell’abitazione del sospettato che, perplesso, ha detto agli agenti di non aver ancora portato a termine le decorazioni e che avrebbe voluto metter i regali sotto l’albero come da tradizione.

Martedì scorso, invece, a Monaco di Baviera, un uomo era stato arrestato perché in possesso di un calendario dell’Avvento “fai da te” che, dietro ad ogni finestrella, aveva un pezzetto di cannabis al posto del solito scontato cioccolato.


NotizieFresche

0 commenti:

Posta un commento