giovedì 18 novembre 2010

UN MAIALINO ABBANDONATO, VIENE ADOTTATO DA UNA CAGNA


Paulinchen è nato piccolo, molto più piccolo degli altri maialini, i suoi fratelli e le sue sorelle.

La Natura ha fatto il suo corso e la mamma lo ha rifiutato, destinandolo alla morte. Ma il piccolo la pensava diversamente e, in più, aveva tanta fame. Così ha cominciato ad urlare e a piangere con tutto il fiato che aveva il gola. Il padrone dei maiali, Roland Adam, lo ha sentito, è andato a vedere cosa stesse succedendo e ha trovato Paulinchen che protestava in un angolo, mentre gli altri cuccioli succhiavano il latte della madre. L'uomo non ha avuto dubbi, ha preso il piccolo e lo ha portato a casa con un'idea precisa, affidarlo a Katinga, la sua amorevole Rhodesian Ridgeback.

"Se non lo avessi sentito io, probabilmente lo avrebbero fatto le volpi", ha dichiarato Adam. "Katinga lo ha adorato non appena lo ha visto e lo ha letteralmente adottato. Lo tratta nello stesso modo in cui ha fatto con i suoi cuccioli e mentre lo allatto col biberon lo lecca dappertutto".

Non appena sarà svezzato, il piccolo sarà restituito ai suoi parenti, nel frattempo si gode le coccole e l'amore di Katinga.


L'arresto del Carlino

1 commenti:

Posta un commento